Certificazioni

Certificazione ISO ILVA LAvanderia

La Lavanderia Ilva ha ritenuto fondamentale adeguarsi alla normativa internazionale ISO. Una esigenza cha ha portato un contributo rilevante all’organizzazione dell’intero Sistema Azienda, migliorandone il controllo e l’efficienza in tutti i settori. Ha inoltre permesso di andare incontro alla richiesta, da parte dei clienti, di avere sempre più fornitori con prodotti certificati.

 

La Lavanderia Ilva di Rio Marina, dopo aver conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001, ha aderito e quindi certificato il suo operato in conformità alle norme internazionali UNI EN ISO 14001 (certificazione ambientale) e dal 2008 anche alla UNI 14065 che conferma e valorizza il soddisfacimento dei requisiti di controllo della contaminazione microbiologica del tessile venduto.

I processi certificati riguardano sia l’attività di ritiro e consegna, sia l’attività di lavaggio e stiratura che la gestione aziendale nella rispondenza di tutte le norme ambientali in vigore e mette in luce la capacità della Lavanderia ILVA di condurre la propria attività nel rispetto dell’Ambiente, in un quadro di sviluppo sostenibile.

 

Il raggiungimento di questo obiettivo, è un punto di forza per la Lavanderia e per tutti i suoi Clienti. Sempre più turisti scelgono in Toscana e nel Parco dell’Arcipelago Toscano le strutture che sono più attente alla protezione dell’ambiente e alla prevenzione verso l’inquinamento. Per questo motivo la Lavanderia Ilva distribuisce, a tutti i propri clienti, un piccolo adesivo da esporre per far comprendere agli Ospiti il valore e la qualità dei prodotti offerti.

 

Lo standard ISO conferma l’impegno per il miglioramento continuo e per la soddisfazione dei Clienti, in un mercato molto competitivo nel quale le aspettative qualitative sono, e saranno sempre più, una garanzia di successo.

 

La nostra azienda ha un’esperienza trentennale maturata nel settore della ristorazione e della ricezione turistica e garantisce alla sua clientela, in qualsiasi momento della stagione, un livello sempre costante del servizio e della qualità del prodotto.

Le nostre certificazioni

Certificazione 14065 controllo batteriologico biancheria
Certificazione qualità 9001 ILVA
Certificazione ambientale 14001 ILVA Lavanderia

Controllo

Microbiologico

Qualità del Servizio

Rispetto Ambientale

ILVA Lavanderia S.r.l. Loc. Al Piano - 57038 Rio Marina ( LI ) Isola d’Elba - Cod. Fisc.03764930016 – P.I.00643120496

                                   Cap. Soc.: € 110.000 - Reg.Società: LI 8393/81 - C.C.I.A.A.: LI 66405

Questo sito web usa i cookie. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Informazioni. OK